Andare al contenuto

FAQ (Domande frequenti)

Generale

Quali browser sono supportati?
Al momento sono supportati Internet Explorer 11+, Edge e Google Chrome.


Autorizzazioni

Posso cedere il mio nome utente con accesso per scrittura?
No. L’accesso con diritto di scrittura a DiDok è personale al fine di garantire la tracciabilità delle modifiche.

Non riesco a modificare un posto di servizio.

  • Verificare, muovendo il puntatore del mouse sull’icona del profilo, se all’utente è assegnato il ruolo «DiDok_Writer».

 

  • Verificare se il posto di servizio è assegnato alla propria impresa di trasporto/organizzazione aziendale.

Se è necessario fare un adattamento, utilizzare il seguente formulario.


Password

Come posso modificare la mia password?
Le modifiche delle password sono possibili solo tramite formulario.

La password DiDok personale scade dopo un determinato periodo?
No, la password resta valida illimitatamente.

Posso richiedere una password personalizzata?
A causa dell’attuale procedura di login non è purtroppo possibile accogliere richieste di password personalizzate.